2.650.000 €

Capannone uso industriale in vendita a Pomezia Via della Siderurgia, snc, 2.650.000 €, 6.870 mq

Descrizione dell'immobile

Pomezia - Santa Palomba
Complesso immobiliare costituito da un unico corpo di fabbrica al piano terra destinato a magazzino/deposito di 6.050 mq con altezza sotto trave di 8 metri, oltre uffici al primo piano per una superficie di 820 mq. L'immobile dispone di 17 banchine di carico/scarico e sono presenti anche spazi adibiti a celle frigorifere. La proprietà include un'area esterna di circa 9500 mq. destinata a parcheggio e manovra ove è presente anche una cabina Enel. Internamente sono presenti scaffalature con altezza 8 metri.

Ubicato nell’area industriale/logistica di Santa Palomba, a circa 7 km dalla SS 148 Pontina e a circa 20 minuti dal GRA, l'immobile beneficia di una posizione strategica.
La rete di servizi di trasporto pubblica garantisce collegamenti con la vicina città di Pomezia ed è presente a breve distanza la stazione ferrovia di Pomezia sulla Linea Roma-Napoli. Il contesto è prevalentemente Industriale/logistico con alcuni insediamenti residenziali.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo