5.200.000 €

Capannone uso industriale in vendita a Pordenone , 5.200.000 €, 23.000 mq

Descrizione dell'immobile

In località Montereale Valcellina (PN) Zona Industriale, proponiamo in vendita un capannone industriale di mq 23.000 circa su un’area di mq 34000. Il capannone di forma rettangolare è costituito da un’ampia zona produttiva, da un blocco antistante adibito ad uffici e da un blocco laterale con locali al servizio della zona produttiva (magazzini, locali tecnici, laboratori, spogliatoi, mensa, ecc). Sul lato est del lotto, a circa 10 mt dal fabbricato principale, è situato un magazzino connesso con l’edificio principale da una tettoia aperta. Sempre sul lato est si trova un manufatto ad uso deposito materiali infiammabili ed un manufatto interrato destinato alle pompe antincendio. Sul lato ovest sono presenti dei manufatti destinati a sottostazione elettrica e cabina elettrica.
Completa il fabbricato un’ampia area esterna di manovra.
L’immobile è ubicato nel Comune di Montereale Valcellina (PN), lungo la strada provinciale 19, a 2,5 km dal centro del paese e a 25 km da Pordenone.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo