Complesso uso commerciale in vendita a Rimini , 3.000 mq

Descrizione dell'immobile

L’immobile è la porzione di un più ampio complesso, realizzato nei primi anni 2000, che si compone di una piastra commerciale disposta su un unico piano con sovrastante edificio direzionale (non oggetto di vendita), oltre ad un’ampia autorimessa disposta su due piani interrati. Il complesso immobiliare insiste su una vasta area condominiale prevalentemente destinata a parcheggio.
L’area esterna interamente asfaltata, si presenta in buone condizioni manutentive e conservative, ed è inoltre dotata di sistema di illuminazione notturna lungo il perimetro del fabbricato.
L’immobile è composto dall’intero piano terreno - ad esclusione dei locali destinati a Bar oggi inutilizzati - con destinazione commerciale attualmente sede di una concessionaria di autovetture; l’intero primo livello interrato e porzione del secondo interrato entrambi destinati ad autorimessa. La proprietà ha una superficie complessiva sviluppata di circa 10.000 mq.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo