585.000 €

Appartamento uso abitativo in vendita a Roma Via San Tommaso D'aquino, 69, 585.000 €, 90 mq, trilocale, 2 bagni

Descrizione dell'immobile

Dimore D’Aquino è il nuovo progetto immobiliare che sta nascendo a due passi da Piazzale degli Eroi, San Pietro e vicino al quartiere Prati. L’edificio, situato in Via San Tommaso D’Aquino 69 e costruito negli anni ’60, é al centro di una completa riqualificazione e riconfigurazione, che lo trasformerà in un elegante complesso residenziale composto da 21 unità abitative esclusive: bilocali, trilocali e attici. Nello specifico proponiamo un appartamento trilocale posto al secondo piano di circa 90 mq con ottima esposizione e composto da un soggiorno con angolo cottura dedicato, due camera da letto, doppi servizi e gradevole comodo balcone.
Gli appartamenti di nuova costruzione saranno caratterizzati da finiture di pregio, ampi balconi e spazi esterni. L'immobile si sviluppa su sette piani e propone 21 soluzioni abitative diverse per ogni esigenza: dal bilocale compatto e confortevole, al trilocale spazioso, fino all’attico super luminoso circondato da terrazze.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo