220.000 €

Appartamento uso abitativo in vendita a Roma Via Di Acilia, 221, 220.000 €, 87 mq, trilocale, 1 bagno

Descrizione dell'immobile

L’appartamento si posiziona all’interno di un complesso residenziale “Terrazze del Presidente” in Via di Acilia, nei pressi del quartiere AXA, dal carattere consortile e borghese dotato di servizio di guardiania attivo H24 che garantisce la sicurezza dei suoi residenti. L’ambiente si caratterizza per un paesaggio verde e tranquillo, ideale per chi ama la natura e la calma lontana dai rumori del traffico. Un complesso residenziale che soddisfa tutte le esigenze abitative per tipologie e metrature disponibili (monolocali, bilocali, trilocali, quadrilocali, attici) con ottime soluzioni per famiglie, giovani coppie, single e/o per investimento, tutte con posti auto o box e realizzate con buone finiture, per uno stile moderno e funzionale, che conferisce comfort e benessere abitativo.
In particolare proponiamo un 7° piano con ascensore all'interno di un edificio recentemente ristrutturato con un’ampia sala giorno dotata di angolo cottura e, immediatamente annesse ad essa, si sviluppano le due camere dal letto matrimoniale e servizio. Caratteristica peculiare di questo luminoso bilocale è la luminosita' grazie alla sua doppia esposizione ed alla presenza di un comodo spazioso terrazzo ed un balcone. Da rivedere internamente è rifinito da porta blindata, infissi esterni con doppio vetro in legno, riscaldamento autonomo ed impianto di allarme. La proprietà si completa con un posto auto scoperto assegnato all’interno del complesso residenziale.
Terrazze del Presidente è inserito in una zona di notevole interesse naturalistico e paesaggistico, per la presenza della Riserva Naturale Statale Tenuta di Castelporziano. La posizione è da considerarsi strategica in quanto prossima a tutti i servizi pubblici e privati, reti ed infrastrutture (Stazione Ferroviaria Acilia, Fermate Bus), a soli 15 km dall'aeroporto di Fiumicino, a 20 minuti dal Lido di Ostia e a soli 21 Km dalla città metropolitana di Roma.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo