Dimora dei Talenti - Viale Marx - Attico Nuova Costruzione
Viale Marx - Dimora dei Talenti
Al confine con il quartiere Talenti, dove la Via Nomentana incontra il verde del grande Parco Aguzzano, sorge un nuovo Orgoglioso Progetto Residenziale: La Dimora dei Talenti.
Il progetto prevede la riqualificazione immobiliare di un intero stabile di soli 3 piani, in totale armonia e continuita’ con le linee della facciata e vanta la costituzione di ampi monolocali, eleganti bilocali e comodi trilocali, tutti caratterizzati da una funzionale divisione degli spazi interni ed ottimamente rifiniti. L'appartamento proposto risulta un ATTICO bilocale di circa 58mq commerciali, posto al terzo ultimo piano con ampio spazio esterno e composto da un accogliente AMBIENTE LIVING con zona dedicata all’ ANGOLO COTTURA, una separata ZONA notte con camera da letto e servizio.
Possibilità di posto auto. La flessibilità dei tagli e delle combinazioni disponibili danno vita a residenze abitative ideali sia per single sia per giovani coppie. La scelta ideale per chi volesse abitare o per chi volesse semplicemente investire in un quartiere residenziale e signorile servito da ogni sorta di comodità oltre a scuole, palestre, piscine, parchi ed all’attraente skatepark, Il primo Wheelpark in Italia dedicato anche alle persone con mobilità ridotta.