Edificio Direzionale uso ufficio in vendita a Roma Via Simone Martini, 126, 2.210 mq

Descrizione dell'immobile

Edificio indipendente con una superficie di oltre 2.100 Mq circa sviluppato su cinque piani fuori terra che ospitano gli uffici e un piano seminterrato. L'immobile è caratterizzato da una struttura razionale e moderna in metallo e vetro con ampie finestre che conferiscono luminosità agli ambienti, spazi parte in open space e parte in ambienti chiusi, pavimento galleggiante, condizionamento a fan coils e un'ampia terrazza che arricchisce gli uffici di spazi panoramici nel verde.
Ubicato nel quartiere direzionale dell'Eur, l'immobile beneficia di una posizione strategica per la vicinanza alla metropolitana linea B e per l'accessibilità tramite la via Cristoforo Colombo, che unitamente alla flessibilità degli spazi interni, alla presenza di area esterna di pertinenza con ampia possibilità di parcheggio, sono elementi distintivi che contribuiscono a rendere l'immobile un'opportunità di acquisto unica ed irripetibile.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo