2.500.000 €

Edificio Direzionale uso ufficio in vendita a Roma Via Salaria, 1377, 2.500.000 €, 1.600 mq

Descrizione dell'immobile

Signorile edificio cielo terra sviluppato su quattro piani fuori terra che ospitano gli uffici. Completa la proprietà un cortile esterno di circa 1.200 mq dove è possibile parcheggiare fino a circa 30 auto, oltre che due posti auto coperti e uno spazio esterno perimetrale.
I collegamenti verticali sono assicurati da due ascensori, la pianta regolare garantisce una buona fruibilità degli spazi, mentre le facciate vetrate aumentano la luminosità degli ambienti interni.

Ubicato nel quadrante Nord della città, l'immobile beneficia di una posizione privilegiata a ridosso del Grande Raccordo Anulare e lungo l’importante arteria di collegamento stradale di Via Salaria che consentono un rapido accesso alla rete autostradale (A1 Roma-Milano, Roma-Napoli, Roma L’Aquila) e agli aeroporti internazionali di Fiumicino e Ciampino. L’area è servita dai mezzi pubblici di superficie, a 250 mt dall'immobile la linea Atac consente il raggiungimento della stazione Tiburtina; la linea ferroviaria FL1 fermata Settebagni a 500 mt. dall’immobile consente il collegamento diretto con l’aeroporto internazionale di Fiumicino.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo