Supermercato uso commerciale in vendita a Roma Via Grotta di Gregna, 113, 5.486 mq

Descrizione dell'immobile

OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO
Complesso commerciale composto da due immobili a destinazione commerciale collegati tra loro da una passerella sospesa e da un parcheggio interrato che al momento risulta essere sfitto. La dotazione di parcheggi necessaria a soddisfare gli standard per gli esercizi commerciali, è garantita dai posti auto presenti sui due livelli di parcheggio sovrastanti il supermercato. Gli immobili hanno una superficie complessiva di oltre 8.500 Mq e risultano entrambi locati.

Il complesso commerciale ubicato in un contesto prevalentemente residenziale rappresenta un punto nevralgico all’interno del quartiere, garantendo servizi legati alla grande distribuzione e allo shopping di quartiere.
La presenza della vicina stazione ferroviaria Palmiro Togliatti favorisce la vivibilità e la fruizione dell’intera zona, garantendo un buon afflusso commerciale.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo