Ufficio uso ufficio in vendita a Roma Via Salaria, 89, 190 mq

Descrizione dell'immobile

Ufficio ubicato al secondo piano di un elegante stabile d'epoca con portineria e ascensore. L'immobile è composto da ingresso, otto stanze e doppi servizi, con una suddivisione razionale degli spazi e un bell’affaccio fronte Via Salaria impreziosito dalla presenza di una bow window, con vista su Villa Albani Torlonia.

L’immobile beneficia di una posizione privilegiata, collocandosi nel primo tratto di Via Salaria, tra Piazza Fiume e Via Po. Un contesto piacevole, caratterizzato inoltre da una ottima accessibilità, trovandosi al di fuori della zona a traffico limitato, e ben servito dal trasporto pubblico grazie a diverse linee di autobus e alla vicina stazione dei taxi, che consentono il facile raggiungimento sia delle principali stazioni ferroviarie della città: Termini e Tiburtina, che delle fermate della linea A e B della metropolitana.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo