Ufficio di alta rappresentanza ubicato al 5° ed ultimo piano di un elegante stabile d'epoca con portineria ed ascensore. L'immobile sviluppato su un unico piano si compone di un'ampia reception, un grande corridoio centrale, sei stanze operative, due delle quali di ampia superficie e doppi servizi. Il lay out caratterizzato da una divisione in stanze, consente flessibilità per l'ampiezza degli spazi, soddisfacendo le diverse esigenze dell'utilizzatore finale. Le rifiniture di elevato standing quali soffitti alti e affreschi di design conferiscono all'immobile caratteristiche di rappresentanza e funzionalità
L’edificio in una primaria location, nel cuore del quartiere Prati, gode di un grande visibilità e di un’ottima accessibilità, sia con mezzi pubblici che privati: la stazione della metropolitana linea A “Lepanto” dista circa 800 metri e consente il raggiungimento della stazione Termini. A piazza Cavour sono inoltre presenti diversi capolinea di linee autobus, che collegano la zona con il resto della città, oltre che una stazione taxi.
Il contesto urbano di riferimento, caratterizzato da eleganti palazzi in stile Umbertino presenta una destinazione mista, con presenza di immobili ad uso terziario, commerciale, e residenziale.
La zona è dotata di tutti i servizi e facility, quali negozi, bar, ristoranti, alberghi, banche, uffici postali, stazioni taxi, agenzie viaggi, etc