Capannone uso industriale in vendita a Salzano , 3.600 mq

Descrizione dell'immobile

Edificio indipendente sviluppato su due livelli di complessivi mq. 3.600,00 ca. Il piano terra è adibito a deposito e produzione, compartimentato in tre zone, riscaldato e servito di locali ad uso servizi e accessori oltre a tensostruttura semovibile.
Al piano primo è posta la parte direzionale e commerciale dell’edificio, composta da più vani di varie superfici e ben rifiniti. Il layout attuale è facilmente ridisegnabile in base a proprie esigenze lavorative.
L’impiantistica comprende allarme, antincendio, riscaldamento, raffrescamento e rete dati. Buono lo stato manutentivo e conservativo dell’intero immobile.
Classe Energetica “D” Ipe 20,802 kWh mc/anno.
Ubicato all’interno della Zona Industriale di Salzano (VE), a poca distanza la SP 38 Mestrina ed a 5 chilometri dal casello autostradale di Martellago del Passante di Mestre.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo