Capannone uso industriale in vendita a Salzano , 3.600 mq

Descrizione dell'immobile

Edificio indipendente sviluppato su due livelli di complessivi mq. 3.600,00 ca. Il piano terra è adibito a deposito e produzione, compartimentato in tre zone, riscaldato e servito di locali ad uso servizi e accessori oltre a tensostruttura semovibile.
Al piano primo è posta la parte direzionale e commerciale dell’edificio, composta da più vani di varie superfici e ben rifiniti. Il layout attuale è facilmente ridisegnabile in base a proprie esigenze lavorative.
L’impiantistica comprende allarme, antincendio, riscaldamento, raffrescamento e rete dati. Buono lo stato manutentivo e conservativo dell’intero immobile.
Classe Energetica “D” Ipe 20,802 kWh mc/anno.
Ubicato all’interno della Zona Industriale di Salzano (VE), a poca distanza la SP 38 Mestrina ed a 5 chilometri dal casello autostradale di Martellago del Passante di Mestre.

Immobili simili

Scarica l'office market
overview del 2018

Gabetti Agency, grazie alla sua rete di uffici e alla collaborazione con le società specializzate del Gruppo Gabetti e al suo Ufficio Studi, pubblica periodicamente il report di mercato sull’andamento dei prezzi e delle tendenze del mercato office.

promo