395.000 €

Appartamento uso abitativo in vendita a Segrate Via Caravaggio, 2, 395.000 €, 103 mq, 4 locali, 2 bagni

Descrizione dell'immobile

Luminosa abitazione bi-livello con silenziosa e riservata esposizione sul giardino interno.
La superficie commerciale è di 98mq e al piano terra si compone di ingresso nel soggiorno con zona pranzo e parete attrezzata per la cucina a vista, un’ampia vetrata consente l’accesso alla loggia e all’ampio patio pavimentato in teak; il disimpegno nella zona notte consente l’accesso alla camera matrimoniale, completata dalla cabina armadio e dal secondo accesso alla loggia, e al bagno finestrato attrezzato con la doccia.
Attraverso una scala interna si accede al piano primo interrato composto di 2 ampi locali adibiti a camere da letto e al bagno attrezzato con la lavanderia. Da entrambi i locali si accede all’ampio patio che arricchisce l’abitazione e consente relax e molteplici attività ricreative.
L’appartamento si completa con 2 ampie cantine ubicate al primo piano interrato.
Di seguito il collegamento per la visita virtuale: https://viewer.realisti.co/RKCc7X/
Il benessere è di casa al Segrate Village, ti lasci alle spalle lo stress della città e scopri un nuovo modo di vivere: più sereno, più rassicurante, più sano. E grazie alle aree verdi che circondano il complesso residenziale, ti senti ancora più protetto.
Qui, per rilassarti non devi andare lontano. Ti basta scendere di qualche piano per trovare una palestra attrezzata e in giardino una grande piscina con lettini. Anzi, due: una per te e una per i più piccoli.
ll Village è articolato in quattro edifici, ognuno dei quali è composto da blocchi di diverse altezze: una torre di nove piani e una stecca di sei e di sette piani, organizzati intorno ad una corte interna che è il nucleo centrale di ciascun edificio, caratterizzato da pareti di verde rampicante.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo