Capannone uso industriale in vendita a Tavagnacco Via IV Novembre, 61, 3.695 mq

Descrizione dell'immobile

Su un’area complessiva di 5.840 mq, sorge un capannone in categoria D/8, precedentemente occupato da una rivendita di pneumatici. Il terreno confina da un lato con Via IV Novembre e dall’altro con Via Galilei. La superficie coperta, con altezza utile di 5,5 mt, a servizio dell’attività industriale/produttiva/operativa è di 2.385 mq, di cui 185 mq per gli uffici.
Vi sono ulteriori 310 mq destinati a soppalco/deposito.
L’area esterna debitamente recintata è a servizio parcheggi e verde (per circa 3.455 mq).
Classe energetica in fase di calcolo.
L’immobile ha uno stato conservativo discreto e necessità di un intervento adeguamento importante; presenta vasca e sistema antincendio che era stato calibrato alla precedente attività (rivendita pneumatici). È ubicato alle spalle della zona commerciale di Tavagnacco e ha una funzionalità che ben si adatta ad ospitare attività tanto produttiva quanto commerciale.
È previsto acquisto anche attraverso la modalità del rent to buy

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo