Capannone uso industriale in vendita a Terrassa Padovana , 3.000 mq

Descrizione dell'immobile

Complesso indipendente ad uso produttivo e commerciale di complessivi mq. 3.000,00 ca. oltre ad ampia area esterna per eventuale ampliamento, uso parcheggio, spazio di manovra.
L’immobile si trova allo stato di grezzo avanzato e consente la personalizzazione delle finiture e degli spazi distributivi.
Ottime le finiture e di qualità i materiali fin qui utilizzati nella realizzazione del sito, pannelli di tamponamento a taglio termico, serramenti in alluminio con aperture motorizzate, portoni sezionali HORMAN motorizzati, copertura a shed con lastre grecate predisposte per il fissaggio dei pannelli fotovoltaici.
Nella parte direzionale / showroom la struttura è del tipo a specchiatura fissa tamponata con pannelli in alluminio e rivestita in cotto, internamente sviluppata su due livelli con struttura in carpenteria metallica verniciata con vernici ignifughe, solai grecati e serramenti in alluminio. Il perimetro esterno della zona direzionale è stato predisposto per la posa del decking.
L’ampia area scoperta, già recintata e dotata di due cancelli carrai ciascuno con larghezza 8 metri e accesso pedonale in corrispondenza della parte direzionale, oltre a consentire un eventuale ampliamento del fabbricato, dispone di anello antincendio, predisposizione per impianto illuminazione e/o altri servizi esterni.
Completa la proprietà, un alloggio custode con accesso indipendente oppure da annettere alla zona direzionale / servizi.
Il complesso è ubicato nella zona industriale «Fossetta» del comune di Terrassa Padovana a poca distanza dalla SR 104 Monselice mare ed alla A13 PD-BO con i caselli di Monselice e Terme Euganee equidistanti.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo