428.000 €

Capannone uso industriale in vendita a Trento Via della Cooperazione, 119, 428.000 €, 349 mq

Descrizione dell'immobile

L’asset immobiliare è ubicato nella frazione di Mattarello, nella zona meridionale del comune di Trento; esso è parte di un ampio complesso artigianale / piccola industria; esso è realizzato con una struttura in c.a. precompresso e con le facciate continue in vetro e metallo. L’unità oggetto della B. O. si sviluppa su due piani, terra e piano soppalcato.
La superficie a terra è di circa mq 170 con h stimata pari a 6,5 m.; a circa 40 m. di distanza vi sono due posti auto esterni di proprietà, delimitati da un muretto con ringhiera; davanti ai parcheggi vi è una zona di accesso protetta da stanga automatizzata.
A livello di ubicazione, la zona è ottimamente servita da ampia strada di accesso, distante circa 1 km. dalla tangenziale di Trento; la distanza dal casello di Trento Sud della A22 è di circa 4 km.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo