470.000 €

Appartamento uso abitativo in vendita a Trieste via dell'Istria, 470.000 €, 154 mq

Descrizione dell'immobile

Godersi una vista mare sul Golfo di Trieste in un contesto contemporaneo e prestigioso rende questi attici la scelta giusta per chi desidera per la propria abitazione un luogo unico per bellezza, luce e vista sul mare. Ampi e luminosi, con all’interno un giardino “zen” tutto da personalizzare, gli attici, all’ultimo piano di ciascuno dei due eleganti edifici, rappresentano la soluzione ideale per chi vuole godere di una vista mozzafiato ed un ampio spazio interno.
Composti da: ampia zona giorno, 2/3 stanze da letto e 2 bagni e/o lavanderia, terrazza ottime metrature. Il complesso si articola in due eleganti edifici residenziali, di quattro piani ciascuna, inserite in un contesto urbano di grande vivibilità e ampie aree verdi, sia pubbliche che private. La progettazione si caratterizza per l’equilibrio dei volumi, il pregio delle rifiniture e l’accuratezza dei dettagli. Gli appartamenti, in via di realizzazione, prevedono soluzioni d’interni di funzionalità e stile, per garantire il massimo comfort e vivibilità quotidiana: gli acquirenti avranno la possibilità di scelta da capitolato per la realizzazione dei pavimenti (legno o ceramica) e per le finiture della piastrellatura di bagno e cucina. Tutti gli appartamenti sono dotati di infissi in pvc vetro doppio e impianto di climatizzazione. A parte, si prevede possibilità di servizio di consulenza e arredo.
Proposta di interior di Zinelli & Perizzi.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo