Capannone uso industriale in vendita a Udine , 28.700 mq

Descrizione dell'immobile

Complesso industriale situato vicino al centro città di Udine (3 km).
La proprietà è facilmente accessibile grazie alla vicinanza dell’autostrada A23 Alpe-Adria, della SP353 della Bassa Friulana e della SS13 Pontebbana. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Udine che collega Venezia, Trieste, Tarvisio ed altre città limitrofe.
Il complesso industriale, di importanti dimensioni, si sviluppa tutto al piano terra, con una palazzina uffici sul fronte disposta su due piani.
L’intero complesso sorge su di una superficie industriale di circa 66.635 mq, interamente recintata e con un ottimo spazio di manovra mezzi retrostante.
L’immobile è costituito da un capannone di forma rettangolare per una superficie lorda di 28.712 mq ed è formato da un’ampia area dedicata alla produzione di circa 26000 mq, mentre la rimanente a magazzino e uffici.

La Sede territoriale di Padova, punto di riferimento regionale di Gabetti Property Solutions Agency Spa, grazie un team di professionisti di provata esperienza e professionalità, gestisce la commercializzazione di immobili ad uso diverso dall’abitativo quali capannoni industriali e logistici, immobili retail, uffici direzionali, immobili a reddito e nuove costruzioni e frazionamenti di complessi residenziali.

Dalla Sede Territoriale di Padova vengono erogati tutti i servizi di consulenza e advisory per gli immobili corporate nelle province di: Padova, Treviso, Vicenza, Rovigo, Venezia e Verona.

Per qualsiasi informazione contattaci al 049.655400

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo