400.000 €

Albergo uso turistico in vendita a Urbe Via Roma, 16, 400.000 €, 1.300 mq

Descrizione dell'immobile

URBE - SAVONA - L’Hotel Minetto è ubicato in zona centrale nel territorio urbano di Urbe (SV), comune di circa 700 abitanti. L’asset è situato in Via Roma, 51, zona periferica del territorio comunale, che risulta costituita da più frazioni (Acquaviva, San Pietro, Vara Superiore).
L’hotel a 3 stelle presenta finiture tipiche dell’epoca di costruzione avvenuta intorno agli anni 30. Esternamente si presenta con pareti tinteggiate, serramenti esterni in legno con vetro singolo, persiane in legno; internamente gli spazi adibiti a reception e ristorante sono caratterizzati da pavimentazione in graniglia mentre le camere da letto risultano essere state oggetto di manutenzione straordinaria negli ultimi 10 anni.
Quest’ultime presentano pavimentazione in legno, porte interne in legno tamburato, pareti intonacate e tinteggiate. Lo stabile non necessita nell’insieme di un intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria in quanto recentemente ristrutturato.
Gli impianti sono nella media e comprendono impianto elettrico, impianto di riscaldamento autonomo con termoconvettori, impianti idrosanitari e di scarico. Si segnala che relativamente agli impianti presenti non è stata verificata la funzionalità in fase di sopralluogo.
Lo stato manutentivo esterno dei fabbricati nel suo complesso è da ritenersi discreto.

Immobili simili

Scarica l'office market
overview del 2018

Gabetti Agency, grazie alla sua rete di uffici e alla collaborazione con le società specializzate del Gruppo Gabetti e al suo Ufficio Studi, pubblica periodicamente il report di mercato sull’andamento dei prezzi e delle tendenze del mercato office.

promo