Ufficio in vendita a Venezia , 550 mq

Descrizione dell'immobile

Ottima opportunità ad uso direzionale inserita all'interno del "Parco scientifico tecnologico VEGA di Venezia“. Trattasi di ufficio di complessivi mq. 550,00 ca. al piano quarto, luminoso e diviso in più vani per mezzo di pareti vetrate "Permasteelisa", pavimento flottante e già cablato. Completano la proprietà sei posti auto coperti nell'autorimessa dedicata.
Posizionato in una posizione strategica servita dai mezzi pubblici, nelle vicinanze del centro storico di Venezia e facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali ad alto scorrimento, SS Romea, Tangenziale di Mestre, autostrada A/4 MI-VE, a pochi minuti dall’aeroporto internazionale “ Marco Polo”, dal Porto commerciale, dalle principali infrastrutture marittime e viarie.
Classe Energetica E

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo