1.195.000 €

Terreno edificabile uso commerciale in vendita a Verona Via Monte Novegno, 5A, 1.195.000 €, 400 mq, 13 locali, 5 bagni

Descrizione dell'immobile

Vivere la storia di Verona Austro-Ungarica attraverso questa Villa Signorile.
Posizionata sulle Torricelle, le colline sopra a Verona, alle pendici di Forte Sofia , Forte Austriaco protagonista delle battaglie d’ indipendenza.
Da qui si gode di una vista panoramica sull’ Adige , il Monte Baldo , la valle di Avesa, colline immerse negli ulivi.
Il periodo di costruzione è anni ‘50, l’immobile è stato oggetto di una sopraelevazione e ristrutturazione a fine anni ‘90 , allo stato di fatto attuale lo stabile è commercialmente paragonabile a Villa in buono stato conservativo.
L’immobile si sviluppa su tre livelli sfruttando il declivio naturale della collina su cui è costruito.
A valle c’è l’ ingresso carraio e il seminterrato con cantina, taverna, e bagno di servizio
Al piano di mezzo c’è la zona notte con 3 camere da letto matrimoniali ed una singola, la master room è dotata di bagno in camera e c’è un bagno di servizio al piano. In questo piano c’è una porta d’ingresso. Al piano secondo sotto tetto completamente abitabile, c’è la zona giorno con soggiorno, sala da pranzo, cucina separata, dispensa e guardaroba, completa il piano un terrazzo dalle dimensioni generose
Ogni piano è collegato da una scala interna, peculiarità dell’ immobile è che tutti e 3 i livelli hanno un ingresso autonomo , che rende agevole un eventuale frazionamento in 2 o 3 unità.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo