Capannone uso industriale in vendita a Villorba , 8.700 mq

Descrizione dell'immobile

Compendio immobiliare ad uso commerciale / direzionale di complessivi 8.700,00 comm.li..
L’edificio, eretto su di un lotto di ca. mq. 13.000,00, si compone di un corpo principale fronte Via Amendola e sviluppato su due livelli fuori terra più uno interrato ad uso commerciale / direzionale con servizi vari ed annesso alloggio custode e di un corpo fabbrica sul retro del tipo prefabbricato con struttura in acciaio e policarbonato, già ad uso serra per stoccaggio piante ornamentali.
Il fabbricato principale, di ca. mq. 3.700 ha caratteristiche prettamente commerciali per la grande distribuzione con ampi spazi distribuiti su tutti i livelli e adatti anche all’uso direzionale.
Il fabbricato retrostante ad uso serra, per complessivi mq. 5.000,00 ca. si presta facilmente a più usi con i specifici adeguamenti.
Ampia l’area esterna circostante adatta alle manovre dei mezzi pesanti, sono presenti 4 baie di carico, parcheggi e verde.
Classe energetica in fase di calcolo.
L’edificio è ubicato nel Comune di Villorba in località Lancenigo, in fregio alla S.S. 13 Pontebbana e alla S.P. 102 Postumia, all’interno della zona industriale e commerciale nella quale sono insediate varie attività produttive e commerciali di vendita al minuto ed all’ingrosso. Veloci i collegamenti viari da e per autostrade, centro Città di Treviso, Aeroporto di Treviso e Aeroporto di Venezia. Facilmente raggiungibile dal casello autostradale TV NORD della A27 che dista 5 Km.

Immobili simili

Scarica l'office market
overview del 2018

Gabetti Agency, grazie alla sua rete di uffici e alla collaborazione con le società specializzate del Gruppo Gabetti e al suo Ufficio Studi, pubblica periodicamente il report di mercato sull’andamento dei prezzi e delle tendenze del mercato office.

promo