Terreno uso commerciale\industriale in vendita a Villorba , 43.000 mq

Descrizione dell'immobile

In località Lancenigo, fronte S.S. Pontebbana lungo la quale sono insediate varie attività produttive e commerciali di vendita al minuto ed all’ingrosso, proponiamo in vendita un’area edificabile urbanizzata a destinazione produttiva e commerciale con superficie fondiaria pari a mq. 43.000,00 ca., indice di copertura pari al 50% della superficie fondiaria mentre la superficie utile da poter sviluppare su più piani è pari al 70% della superficie fondiaria e l’altezza massima consentita è pari a 10 mt..
Possibilità di frazionare l’area in due lotti distinti. Il lotto di terreno è ubicato nel Comune di Villorba in località Lancenigo, fronte S.S. Pontebbana, arteria ad alto scorrimento facilmente raggiungibile dal centro della Città di Treviso ed a soli 5 km dal casello autostradale TV NORD della A27. Ottimi anche i collegamenti viari da e per l’Aeroporto di Treviso e l’Aeroporto Internazionale di Venezia - Tessera.

Immobili simili

Scarica l'office market
overview del 2017

Gabetti Agency, grazie alla sua rete di uffici e alla collaborazione con le società specializzate del Gruppo Gabetti e al suo Ufficio Studi, pubblica periodicamente il report di mercato sull’andamento dei prezzi e delle tendenze del mercato office.

promo