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GABETTI HOME VALUE

Gabetti Home Value è la divisione di Gabetti Agency dedicata alla promozione, valorizzazione e vendita di progetti di nuova costruzione e frazionamenti residenziali. Con una presenza capillare in tutta Italia, si configura come partner di riferimento per operatori B2B, offrendo un supporto integrato lungo tutte le fasi del processo: dall’analisi strategica alla definizione del prodotto, dalla creazione dell’identità e del posizionamento di progetto, fino alla vendita.

Modalità di intervento

L’obiettivo di Gabetti Home Value è quello di massimizzare il progetto in ogni fase della sua vita. Si assiste il cliente mediante un approccio analitico e dinamico in grado di fornire la soluzione migliore rispetto ad ogni esigenza.

  • Cantieri in fase di progettazione
    Supporto al cliente fin dalla fase di progettazione, attraverso un team di architetti ed analisti dedicati per studiare il target e il mercato.

  • Cantieri in fase di sviluppo o già realizzati
    Consulenza per ottimizzare il progetto e la strategia commerciale esistente. Si analizzano criticità e punti di forza per raggiungere gli obiettivi condivisi.

  • Frazionamenti
    Si mira al potenziamento di tutto il percorso costruito attraverso un’analisi dello stato di fatto e si crea la migliore soluzione strategica.

Gabetti Home Value inoltre supporta la valorizzazione del territorio in virtù di un continuo e sempre maggiore coinvolgimento nei progetti di rigenerazione urbana, che donano alla comunità nuovi spazi nel pieno rispetto dei criteri ESG.

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Il modello strategico di Gabetti Home Value:


Market Understanding
Valutazione approfondita del mercato, della domanda e dell’offerta, con definizione di pricing e tempistiche di assorbimento.Un approccio orientato ai dati, pensato per costruire strategie mirate e coerenti con le caratteristiche del contesto.

Co-creazione del prodotto
Supporto nella definizione del mix tipologico, dei layout e delle amenities. Ogni iniziativa viene modellata in funzione della domanda e del target di riferimento, con l’obiettivo di massimizzare l’attrattività ed il valore del progetto.

Strategia marketing e comunicazione
Costruzione del brand associato al progetto mediante sviluppo dell’identità, della promessa di valore e del posizionamento strategico . Elaborazione di piani di marketing e comunicazione su misura per promuovere ogni iniziativa valorizzandone unicità, valore e relazione con il territorio.

Vendita e Post Vendita
Gestione strutturata del processo di vendita con attenzione particolare alla customer experience. Coordinamento e attivazione del modello full service provider del gruppo per tutti i servizi post vendita.

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con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

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