3.100.000 €

Capannone uso industriale in vendita a Genova Via Borzoli, 196R, 3.100.000 €, 7.000 mq

Descrizione dell'immobile

GENOVA - FEGINO: Proponiamo in vendita complesso industriale sito in Genova Via Borzoli, zona Fegino, in un'area in prossimità agli svincoli autostradali di Genova Aeroporto e Genova Bolzaneto, zona a destinazione prevalentemente produttiva.
Il compendio è costituito da una palazzina direzionale, che si sviluppa su due piani per circa 480 mq, avente un portico al piano terra con soprastante lastrico solare e da un altro corpo di fabbrica su unico livello formato da un capannone ad uso deposito di notevoli dimensioni. La superficie del manufatto industriale è di circa 5.000 mq con un’altezza sottotrave di oltre 10 m. Infine, troviamo un’area esclusiva adibita ad ingresso al pubblico, parcheggio, area di stoccaggio e area di manovra.
Nell’insieme il bene si presenta in condizioni manutentive discrete.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo