Retail


Gabetti Agency coniuga l'esperienza trasversale delle competenze di Gruppo con
la specializzazione dei suoi professionisti di settore.

Clienti Istituzionali
 

Sgr - Fondi immobiliari

 

Property Company

 

Istituti di credito

 

Assicurazioni

 

Casse di previdenza private

Clienti Privati
 

Imprese di construzioni

 

Società non immobiliari che
diversificano nell'immobiliare

 

Famiglie private con
importanti capacità di spesa

 

Club deal di investitori

Retail

Il Dipartimento Retail di Gabetti Agency completa l’esperienza da Full Service Provider del settore immobiliare con la specializzazione nella gestione del retail business, rivolgendosi sia a proprietari di immobili commerciali sia a sviluppatori, sia a retailer, per incrementare il loro business: dall’ingresso in nuovi mercati alla definizione di una strategia coordinata di ubicazione dei punti vendita fino all’intermediazione su tutto il territorio nazionale.

 Dal retail tradizionale diffuso agli stand alone, dalle aree commerciali in centri storici ai centri e parchi commerciali, Gabetti Agency gestisce ogni tipologia di immobile commerciale per una corretta, efficiente e lungimirante valorizzazione e ridestinazione.

Grazie alle sinergie con le società specializzate del Gruppo Gabetti, Gabetti Agency propone un mix di servizi tradizionali e nuovi servizi.
Dalla consulenza al concept, alla valorizzazione commerciale alla valutazione di location, merchandising mix e tenant mix, al lay out più efficace ed efficiente, alle commercializzazioni, un unico occhio esperto, professionale, serio e completo che affianca il cliente e accompagna la vita del bene sia nel Business to Business (rapporti con gli investitori, i Tenant, i fornitori, le istituzioni ecc.), che nel Business to Consumer (utenti finali/consumatori):

  • Advisory
  • Buy side e Sell side
  • Strategie di investimento, commercializzazione e valorizzazione
  • Analisi di geomarketing
  • Location, Street evaluation, format, competitors
  • Sviluppo del concept creativo
  • Merchandising mix,
  • Tenant mix
  • Ricerca del naming e brand Identity
  • Posizionamento del brand
  • Strategie di marketing retail sempre più oriented e differenziate a seconda del target (B2B e B2C)
  • Development Plan
  • Valutazione dell’efficienza gestionale e tecnica
  • Ottimizzazione contrattuale attiva e passiva
  • Pilotage

 

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L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

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