Edificio Direzionale uso ufficio in affitto a Milano Largo Metropolitana Rho, 5, 25.889 mq

Descrizione dell'immobile

“Torre Orizzontale”
Largo Metropolitana 5 – Rho – Uffici in affitto

L’Edificio direzionale denominato “Torre Orizzontale” si colloca nell’ambito del Polo Fieristico di Rho-Pero, a ridosso del distretto “MIND” sorto sull’ex area Expo 2015, adiacente all’ingresso principale della Fiera, a pochi metri dalla Stazione della Metropolitana Linea 1 e da quella ferroviaria della linea dell’alta velocità.
L’accesso diretto alla rete autostradale, alla A4 Torino/Milano/Venezia – alla A8/A9 Milano – Varese/Como e alla Tangenziale Ovest di Milano, rendono la posizione altamente strategica.
L’edificio per uffici progettato da un importante studio di architettura internazionale, ha una connotazione estremamente iconica e innovativa, concepito come un volume avvolto da una “pelle” cangiante, che riflette la luce mutevole nel corso della giornata.
Il complesso è costituito da due corpi di fabbrica indipendenti e collegati tra loro tramite una scenografica struttura verticale con funzione di foyer, con le seguenti caratteristiche:

• Superficie complessiva ad uffici 14.000 mq.
• N. 13 piani fuori terra oltre ad un piano interrato ad uso archivi
• Spazi esterni di pertinenza esclusiva di circa 6.580 mq.
• N. 356 posti auto esterni
• Principali servizi interni al complesso: ristorazione, foyer, terrazze panoramiche ed elisuperficie
• Classe energetica A: raggiunta per l’alto grado di efficienza energetica e di sostenibilità ambientale.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo