Laboratorio uso commerciale in affitto a Roma Via della Maglianella , 65, Canone Mensile 4.500 €, Canone Annuo 54.000 €, 550 mq

Descrizione dell'immobile

L’edificio è ubicato a ridosso del GRA in direzione Aurelia.Visto il posizionamento su un asse viario di primaria importanza quale il G.R.A., l’immobile può essere facilmente raggiunto in automobile.
La zona è ben collegata anche con il trasporto pubblico; l’area è poco distante dalla stazione Ferroviaria “Aurelia” che la connette direttamente all’aeroporto di Fiumicino.

L’immobile è composto da 4 piani fuori terra ed è caratterizzato da facciate vetrate che aumentano la luminosità degli ambienti di lavoro.
La planimetria, regolare, facilita la fruibilità degli spazi interni e permette di personalizzare gli ambienti di lavoro.

Sono disponibili in locazione due locali C/3 di cui uno di circa 550 Mq al piano terra e l’altro di 450 Mq al piano secondo.
L’immobile è dotato di una reception oltre a posti auto sia interni che esterni.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo