Ufficio in affitto a Roma Via della Conciliazione, 1, Canone Mensile 6.666 €, Canone Annuo 79.992 €, 260 mq

Descrizione dell'immobile

In un elegante stabile direzionale sviluppato su cinque piani fuori terra con doppi ascensori e portineria, proponiamo ufficio ubicato al piano rialzato composto da ingresso, grande open space, tre stanze operative e quattro servizi. La pianta è molto razionale e si presenta con corridoio centrale, stanze da un lato e servizi dall’altro. La struttura permette la creazione di ampie zone open space.
L’immobile è ubicato a ridosso della Città del Vaticano, in un’area di grande interesse storico/architettonico che vede la presenza di Castel Sant’Angelo e del Vaticano. Inoltre, grazie alla fermata ferroviaria San Pietro, l’area è servita anche dalle linee Regionali FL3 Roma Tiburtina-Viterbo e FL5 Roma Termini-Civitavecchia. L’area è ben servita dai mezzi di trasporto pubblico: la stazione della metro Linea A “Ottaviano” dista circa 1,4 Km e consente il raggiungimento della stazione Termini (collegamento con l’aeroporto “Leonardo da Vinci”). Il contesto urbano di riferimento caratterizzato da eleganti palazzi, presenta una destinazione mista, con presenza di immobili ad uso terziario, commerciale e residenziale.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo