550.000 €

Complesso uso industriale in vendita a Anzio Via Venere, 30, 550.000 €, 1.300 mq

Descrizione dell'immobile

Anzio zona Padiglione
A breve distanza dalla viabilità principale e in una posizione strategica con ottima visibilità dalla Via Nettunense, proponiamo in vendita un ampio capannone industriale/artigianale con piazzale esclusivo. L'immobile è attualmente libero e immediatamente disponibile.
La superficie coperta complessiva è di circa 1.300 mq, distribuiti in un unico grande ambiente privo di pilastri interni, caratteristica che garantisce la massima flessibilità e fruibilità degli spazi. L’altezza interna sotto trave è di 9 metri, ideale per attività che richiedono ampi volumi o per l’installazione di impianti verticali e scaffalature industriali. L’immobile è dotato di tripli accessi. Grazie alla sua configurazione, l’immobile si presta a molteplici destinazioni d’uso, tra cui: attività artigianali e produttive, logistica e deposito, centro sportivo. Attualmente sono già stati avviati i lavori per la realizzazione di campi da padel coperti. L'immobile sarà dotato di impianto fotovoltaico di 24Kw.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo