Cantina uso commerciale in vendita a Caserta VIA COMUNALE TUORO , _, 65.000 €, 58 mq

Descrizione dell'immobile

CANTINA - DEPOSITO - POSTO AUTO
Trattasi di due locali adiacenti adibiti ad autorimessa /deposito entrambi ubicati al piano terra, costituenti parte integrante di un fabbricato di cinque piani, ad uso residenziale . sub 2 unico locale adibito ad autorimessa; sub. 3 composto da un locale adibito ad autorimessa, bagno ed antibagno. L'immobile gode di un buon posizionamento geografico trovandosi a pochi km dal centro di Caserta, ben collegata dal punto di vista viario.
Il cespite presenta una discreta visibilità avendo il prospetto principale lungo il fronte strada, inoltre è presente un'ampia area condominiale per lo spazio di manovra. A seguito del sopralluogo è stato possibile constatare che il cespite versa in buono stato manutentivo.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo