1.450.000 €

Albergo uso turistico in vendita a Conversano Via Arringo, 60, 1.450.000 €

Descrizione dell'immobile

Nel suggestivo centro storico di Conversano, proponiamo in vendita un affascinante immobile cielo-terra da ristrutturare, con ingresso principale su via Arringo e affacci su via Candela e via Santa Maria la Nova. La posizione angolare e la triplice esposizione conferiscono all'immobile grande visibilità e luminosità, nel contesto autentico di uno dei borghi storici più ricchi di fascino della Puglia.
L’edificio si sviluppa su tre livelli – piano terra, primo e secondo – per una superficie complessiva di circa 1.000 mq. È già approvato un progetto per la riconversione dell’immobile in una struttura ricettiva di pregio, che prevede:
• 18 suite: 17 doppie e 1 singola, pensate per garantire comfort ed eleganza agli ospiti;
• Al piano terra: area reception, bar/sala colazione, deposito, infopoint e spa.
L’immobile, attualmente da ristrutturare, rappresenta un’occasione ideale per chi desidera realizzare una struttura turistico-ricettiva nel cuore di una città strategicamente posizionata a pochi minuti dalle principali mete turistiche della Puglia: Polignano a Mare, Monopoli, Castellana Grotte, Alberobello.
Un’opportunità unica per investitori e operatori del settore hospitality che vogliono coniugare charme, posizione e potenziale turistico.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo