280.000 €

Palazzina uso abitativo\commerciale in vendita a Cortemilia Piazza Oscar Molinari, 1, 280.000 €, 944 mq

Descrizione dell'immobile

Ci troviamo nel territorio collinare dell'Alta Langa, in una cittadina medievale immersa tra le colline di noccioleti e vigneti. Immobile di fine Settecento totalmente da ristrutturare, non vincolato, cumulabile con altri immobili presenti nell'isolato. Si tratta di un edificio ad uso prevalentemente residenziale con parti ad uso commerciale nei piani terra e seminterrato, insistente sul lungofiume dal lato sud est e sulla piazza principale del centro storico dal lato nord. Palazzo di tre piani fuori terra più uno seminterrato, disposto su più livelli. Attualmente il Comune di Cortemilia utilizza una parte dell'edificio per esposizioni tematiche.

Annuncio rivolto principalmente ad eventuali investitori e/o imprese edili interessate ad acquistare l'intero edificio per poi ristrutturarlo e rivenderlo frazionato.
Si segnala inoltre la vendita dell'edificio attiguo inglobabile all'operazione immobiliare.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo