Villa uso abitativo in vendita a Firenze Viale Bernardo Segni , 1, 2.900 mq, 40 locali

Descrizione dell'immobile

Importante complesso immobiliare posto in una delle aree più ambite e prestigiose di Firenze.
Il complesso, risalente al XIX secolo, costituito da due edifici collegati tra loro, per complessivi mq. 2900, oltre a giardino carrabile e tre ingressi principali, si trova in posizione angolare, con affacci e aperture che lo rendono particolarmente bello e luminoso.
Entrambi gli edifici si sviluppano su più livelli (compreso il piano seminterrato) ognuno con un grande corridoio, che collega le numerose stanze, le sale ed i servizi.
Al primo piano è presente una grande terrazza abitabile, di circa 120 mq. All’interno degli edifici si trovano due scalinate, oltre che un ascensore di collegamento fra i piani.
Data la sua ubicazione in un contesto particolarmente elegante, la vicinanza al centro storico e a tutti mezzi pubblici, il complesso si presta a molteplici destinazioni, sia residenziale che come casa di cura, istituto di analisi, centro medico, ufficio di grande rappresentanza per società e banche.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo