Laboratorio uso industriale in vendita a Quartu Sant'Elena VIA ITALIA , 72, 185.000 €, 202 mq

Descrizione dell'immobile

Quartello, locale artigianale 90 mq - magazzino 115 mq e n. 7 parcheggi.

Via Italia 72, locale artigianale al piano terra composto di ingresso su loggiato, 4 vani, antibagno, bagno e loggiato con cortile sul retro.
Al piano seminterrato, raggiungibile da rampa carrabile, locale magazzino di 115 mq composto di area deposito artigianale, 2 vani sgombero, disimpegno e lavatoio.
N. 7 posti auto di proprietà esclusiva su area cortilizia condominiale e ampia disponibilità di parcheggi su piazzale esterno.

Il locale è dotato di infissi in legno con doppio vetrocamera, predisposizione condizionatori e caldaia a gas, sono necessari interventi di manutenzione.

Inserito all’interno di un rinomato contesto residenziale, l’immobile è parte di un fabbricato realizzato nel 2003 e gode di un’ottima tripla esposizione sud-ovest-nord.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo