Capannone uso industriale in vendita a Torre di Mosto , 52.794 mq

Descrizione dell'immobile

Disponibilità di terreno attrezzato in lotti di varie dimensioni a partire da mq. 1621 per singolo lotto fino alla realizzazione di capannoni con superfici fino a mq. 6.000,00 per unità. Tutti i lotti sono serviti, a porta stabilimento, da ampia viabilità, da fognatura bianca e nera, energia elettrica in bassa e/o media tensione, gas e acqua, telefono, predisposizione telematica in fibra ottica. Possibilità di avere la progettazione e realizzazione e vendita di immobili produttivi al rustico o “chiavi in mano”, in conformità a singole richieste imprenditoriali.
A richiesta offriamo una qualificata consulenza economica, finanziaria, tecnica e legale mettendo a disposizione il know how acquisito in 40 anni di esperienza.
La Lottizzazione industriale, artigianale e commerciale di Torre di Mosto è una zona di iniziativa privata con le opere di urbanizzazione già ultimate e collaudate e ubicata in Provincia di Venezia nel Comune di Torre di Mosto (VE) sulla Strada Provinciale n. 57, ad 1 km dalla Strada Statale n. 14 “Triestina”, a circa 10 km. dal centro del Comune di S. Donà di Piave. E’ un’area al confine con la Provincia di Treviso, a 10 km dall’area produttiva di Motta di Livenza (TV).

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo