500.000 €

Ufficio in vendita a Treviso Via Castellana, 70/E, 500.000 €, 912 mq

Descrizione dell'immobile

Edificio ad uso direzionale disposto su tre piani fuori terra, piano terra, piano primo e piano secondo. L’edificio ha una pianta a "L" ed circondato da un’area esterna di pertinenza di cui una parte è adibita ad autorimessa con 12 posti auto e giardino piantumato. L’intero edificio risulta libero su tutti i lati ed inoltre tutte le pareti presentano delle aperture per finestre garantendo la luminosità interna. Al piano terra si trova l’ingresso con una parete vetrata che affaccia sull’area esterna, un’ampia sala, il vano ascensore e una rampa di accesso ai piani superiori realizzata in acciaio. Ai piani primo e secondo trovano spazio i locali che si prestano per attività di tipo direzionale / ricerca e attività professionali in genere. Al piano terzo un’ampia terrazza con vista panoramica allestibile per eventi.
Ubicato nella prima periferia di Treviso in un'area a destinazione mista, direzionale/industriale/residenziale e precisamente in via Castellana, che risulta essere uno degli assi viari principali della città. La zona è collegata con i mezzi pubblici con una fermata dell'autobus nelle vicinanze.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo