Appartamento uso abitativo in affitto a Roma Largo Maresciallo Diaz , 13, Canone Mensile 3.945 €, Canone Annuo 47.336 €, 201 mq, 2 bagni

Descrizione dell'immobile

Per informazioni Mariarosaria 331.6619475

A Roma, in zona Ponte Milvio, nelle vicinanze della “Farnesina” e più precisamente a Largo Diaz, proponiamo in locazione uno splendido ed esclusivo attico e superattico di 201 mq commerciali.
L’immobile si sviluppa al piano attico con un ingresso, salone doppio e terrazzo, cucina, 2 camere, 2 bagni e al piano superattico con una stanza, un bagno e uno splendido terrazzo panoramico; le caratteristiche che lo esaltano sono la luminosità eccellente e la silenziosità.

Si richiede un reddito dimostrabile 3 volte superiore al canone richiesto e o contratto a tempo indeterminato o se partita iva/libero professionista fidejussione bancaria di 6 mesi.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo