Magazzino uso commerciale in affitto a Roma Via Aristide Sartorio, 75, Canone Mensile 5.000 €, Canone Annuo 60.000 €, 1.100 mq

Descrizione dell'immobile

Opportunità unica per imprese che cercano uno spazio su misura: un magazzino spazioso con uffici integrati in Zona Tormarancia, Via Giulio Aristide Sartori. Questa proprietà offre un totale di 1.100 Mq, di cui 200 Mq sono destinati ad uffici, rappresentando una tela in bianco pronta per essere trasformata.
I 1.100 Mq di spazio grezzo forniscono una ampia opportunità per la creatività e la personalizzazione. Ideale per aziende che desiderano uno spazio su misura per le proprie esigenze specifiche. Con 200 Mq di uffici da ristrutturare, c'è l'opportunità di progettare un ambiente lavorativo moderno e funzionale
Posizione strategica che garantisce un facile accesso e visibilità.
L'immobile è da ristrutturare interamente, offrendo la possibilità di creare uno spazio personalizzato che soddisfi qualsiasi esigenza.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo