Box uso commerciale in vendita a Bari Via Giovanni Modugno, 1, 3.251 mq

Descrizione dell'immobile

A Bari, tra i quartieri Carrassi e Poggiofranco, in Via Giovanni Modugno, proponiamo in vendita autorimessa, in ottimo stato e disposta su due livelli .
La parte superiore, alla quale si accede da un cancello, consiste di un ampio spazio all’aperto (1068 m2 cat) destinato al parcheggio di auto e di autoveicoli (dai furgoni al bilico), e di un capannone (288 m2 cat)
Al piano -1, al quale si accede da una rampa con cancello, una metratura più consistente (1895 m2 cat) accoglie la maggior parte dei posti auto, che godono di ampi stalli e spazi per la manovra. La rampa è completata perimetralmente da un percorso pedonale di accesso al parcheggio.
A completamento vani tecnici in ottime condizioni, wc regolamentati, sistemi anti incendio e un ufficio
Il conteggio dei posti auto è certificato, secondo anche CPI, dai Vigili del Fuoco.
L’immobile è dotato di sistemi di videosorveglianza h. 24, con collegamenti da remoto e da un controllo accessi computerizzato.
Per ulteriori informazioni:
Tel. 080 5563686
Mail. sedepuglia@gabetti.it

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo