Ufficio in vendita a Cagliari VIA DANTE ALIGHIERI , 20, 185.000 €, 144 mq

Descrizione dell'immobile

Unità immobiliare a destinazione ufficio posta al quarto piano in condominio pluripiano composta da tre vani oltre disimpegni e bagno per una superficie di 90 mq con n°3 posti auto coperti posti al piano interrato.
L'accesso all'unità avviene attraverso un corpo scala aperto collocato nel cortile interno al fabbricato raggiungibile tramite passaggio comune da via Dante Alighieri 20 o da ascensore comune.
Il condominio è costituito da un edificio da 7 piani fuoriterra, autorimessa interrata ed area cortilizia al piano terra con posti auto.
Il fabbricato risulta realizzato tramite struttura portante in c.a. gettato in opera , solai di interpiano e di copertura in latero cemento, tamponamenti in muratura , tramezzature in laterizio, paramenti interni con finitura a civile tinteggiata. Infissi interni in legno, pavimentazione in ceramica.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo