Ufficio in vendita a Padova Via della Croce Rossa, 36, 280 mq

Descrizione dell'immobile

Proponiamo in vendita in quartiere direzionale PadovaUno ufficio di 280 mq c.a. ristrutturato a Padova. L’ambiente commerciale si sviluppa al piano terra con esposizione ed affaccio ovest. Sono presenti due uffici vetrati, ampia sala openspace, zona ingresso/accettazione, due salette videoconferenza, sala break-pranzo, doppio servizio con antibagno accessibile a disabili, locale quadro/server e locale archivio.
Lo spazio commerciale è stato ristrutturato nel 2020 suddividendo gli ambienti con pareti in cristallo, per mantenere privacy e illuminazione naturale o con pannelli in cartongesso.
L’unità immobiliare è dotata di due ingressi, impianto di illuminazione a led ed impianto di riscaldamento/raffrescamento (tramite pompa di calore) integrati a soffitto. La pavimentazione interna è in gres mentre gli impianti autonomi in piano di copertura.
L’edificio è servito da ampi parcheggi pubblici, ben collegato dalla viabilità pubblica. Dista 1 km da tangenziale est ed autostrada A4 e 4 km dal centro storico euganeo.
Classe Energetica “C”, 112,97 kwh/mq anno

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo