Edificio Direzionale uso ufficio in vendita a Roma Via Mar della Cina, 193, 1.260 mq

Descrizione dell'immobile

TORRINO EDIFICIO INDIPENDENTE - OPPORTUNITA' D'INVESTIMENTO
Edificio cielo terra con destinazione d'uso uffici sviluppato su tre piani fuori terra, oltre un piano seminterrato che ospita autorimessa e cantine. Il piano tipo sviluppa una superficie di 280 Mq circa ed il lay out è caratterizzato da spazi flessibili e luminosi che si adattano alle diverse esigenze di utilizzo.
L'immobile è ubicato nel quadrante Sud Ovest di Roma, nell’area denominata Torrino Sud, a poca distanza dal quartiere dell'EUR e nelle immediate vicinanze dell'asse di scorrimento veloce della Via Cristoforo Colombo e del G.R.A.
L’area, il cui contesto urbano di riferimento è di tipo misto terziario-residenziale, è caratterizzata dalla presenza dei mezzi pubblici di superficie entro 100 metri, che la collegano alla metropolitana linea B, fermata «EUR Fermi». E' inoltre servita dalla linea ferroviaria metropolitana Roma-Lido, fermata Tor di Valle.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo