950.000 €

Complesso uso commerciale in vendita a San Giovanni Lupatoto Via Pascoli, 3, 950.000 €, 1.000 mq

Descrizione dell'immobile

Opportunità Unica nel Cuore di San Giovanni Lupatoto

Situato in una posizione privilegiata, in Via G. Pascoli n.3, nel vivace centro di San Giovanni Lupatoto, presentiamo una straordinaria porzione di palazzina terra-cielo pronta a soddisfare le tue esigenze immobiliari e d'investimento.

Caratteristiche Principali:

Piano Interrato: 20 box auto coperti, garantendo sicurezza e comodità per la tua flotta veicolare.

Piano Terra: Un ampio negozio di 200 mq con vetrine d'angolo offre un'opportunità unica per attività commerciali. Completa l'offerta un magazzino e 5 posti auto di pertinenza fronte vetrine. Il giardino condominiale e i posti auto interni nel piazzale privato aggiungono un tocco di verde e praticità.

Piano Primo: Si compone di due eleganti appartamenti trilocali, ciascuno dotato di soggiorno, cucina, due camere matrimoniali e doppi servizi. Inoltre, troverai un accogliente bilocale con soggiorno, cucina e bagno.

Investimento Ideale:
Questa proprietà rappresenta un'opportunità d'investimento straordinaria, grazie alla sua versatilità e alla posizione centrale. Puoi sfruttare al massimo il potenziale di reddito generato dagli affitti degli appartamenti e del locale commerciale.

Non lasciarti sfuggire questa occasione unica nel suo genere. Contattaci ora per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
Rendiamo realtà il tuo prossimo successo immobiliare a San Giovanni Lupatoto!

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo