Ufficio in vendita a Venezia Via Zandonai, 115 mq, 5 locali, 2 bagni

Descrizione dell'immobile

Ufficio al piano ottavo facente parte di un edificio di recente costruzione sito in zona prossima al parco commerciale del Terraglio, area Auchan. Il fabbricato è a 9 piani fuori terra con facciata continua rivestita di gres.
L’unità è costituita da 5 vani, doppi servizi, disimpegno e 3 terrazze. Associato all’unità principale, il box auto. Impianti autonomi, tapparelle elettriche, serramenti in legno. Possibilità di cambio d’uso in residenziale.
Classe energetica in fase di calcolo.
Buono il posizionamento vicino alle principali vie di comunicazione, così come l'accessibilità che avviene direttamente da via Zandonai. Immobile dotato di numerosi ingressi sia carrabili che pedonali. Vicinanza ai centri commerciali e alle fermate del trasporto pubblico. Vicinanza all'ospedale all'Angelo di Mestre.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo