Ufficio in vendita a Monteriggioni STRADA DELLE FRIGGE, 6, 3.000 mq, 30 locali, 16 bagni

Descrizione dell'immobile

L’asset è localizzato nel quadrante nord-ovest del Comune di Monteriggioni, in un'area di recente sviluppo focalizzata su attività artigianali e commerciali facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza con l'uscita “Monteriggioni” della Superstrada Firenze-Siena, a meno di tre chilometri di distanza; la città di Siena risulta raggiungibile in pochi minuti d’auto.
L'immobile, realizzato tra il 2005 e il 2009, è un fabbricato cielo-terra destinato ad uso uffici che si sviluppa con una pianta rettangolare su un piano terra ed un primo piano, pe complessivi 3.000 mq; gli spazi interni sono versatili rendendo l'immobile adatto a diverse esigenze commerciali e operative: attualmente la distribuzione è prevalentemente open-space e sono presenti aree al piano terra utilizzate come magazzino.
Un ampio piazzale esterno serve come area di parcheggio e manovra, aggiungendo valore e comodità alla struttura.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo