Ufficio in vendita a Monteriggioni VIA DELLE NAZIONI UNITE, 30, 4.159 mq, 38 locali, 31 bagni

Descrizione dell'immobile

L’asset è localizzato nel Comune di Monteriggioni -località di San Martino, ad una distanza di soli 5 km dalla Città di Siena; la zona, posizionata nel quadrante sud-est del territorio comunale, presenta una caratteristica combinazione di residenziale e artigianale/commerciale.
L'immobile in questione è una porzione predominante di un edificio artigianale/commerciale a pianta quasi quadrata, costruito tra gli anni '80 e '90 e presenta una struttura prefabbricata con travi e pilastri in cemento armato precompresso, solai prefabbricati e pareti esterne in pannelli sandwich con rivestimento lapideo.
La proprietà comprende metà del piano terra e l'intero primo piano, per complessivi 4.160 mq, oltre a un'ampia area esterna adibita a parcheggio e manovra. Il tetto piatto dell'edificio ospita pannelli fotovoltaici. Internamente, i due piani sono collegati da una scala, con ampie finestre e portelloni in alluminio verniciato su entrambi i livelli.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo